Stanchezza in momenti difficili

E’ un periodo molto impegnativo, per tutti. E molte persone sono stanche, appesantite e fanno fatica ad andare avanti. Ecco quindi alcune idee per aiutarvi a procedere nel vostro cammino.

Ottima la pappa reale, il polline (soprattutto per gli uomini dopo i 50 anni e i bambini), il Cordyceps (perfetto per chi è proprio a terra, freddoloso e magari depresso: io consiglio quello della AVD, bastano 3 cps al mattino con un po’ di vitamina C), Floradix Salus (se siete un po’ anemici), Magnesio (se non dormite bene e quindi non recuperate: buono quello della Naturalpoint se avete anche problemi di stipsi (1 cucchiaino abbondante in acqua calda, bere tiepido prima di dormire) oppure sottoforma di Sale di Schussler (New Era 8, 4 granuli per 3 volte al giorno sotto la lingua a digiuno)), ed infine il meraviglioso Vibracell della Named che si sostituisce anche al caffè come energia, ma che ha un unico difetto, costa un po’. E’ ideale per bambini e ragazzi che studiano.
Chiedete comunque conferma al vostro medico o farmacista di fiducia.

A questi rimedi aggiungete: una riduzione del tempo passato sul cellulare (soprattutto su notizie non positive), una camminata nel verde almeno una volta alla settimana con anche l’abbraccio di un albero, bere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno (2 litri se pesate più di 70 kg), cenare presto la sera almeno nei weekend, respirare a fondo, ridere (magari con un bel film spensierato).

Pubblicato da Susanna

Naturopata, Consulente ed animatrice di Metamedicina, aromatologa, floriterapeuta, numerologa, scrittrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.