METAMEDICINA

La Metamedicina ha come obiettivo principale quello di guidare le persone verso il risveglio della coscienza. È prendendo coscienza delle cause dei nostri malesseri e delle nostre malattie che prendiamo gradualmente coscienza che nulla succede per caso, e che ogni evento che abbiamo incontrato o che incontriamo nella nostra vita è il frutto dei nostri pensieri, delle nostre parole o delle nostre azioni e che ogni situazione ha qualcosa da insegnarci sulla via della nostra evoluzione.

Gli appuntamenti proposti sono organizzati dall’Associazione Culturale Naturalmente Trieste

GUARDA LE NOSTRE CONFERENZE DI METAMEDICINA SUL CANALE YOUTUBE METAMEDICINA TRIESTE

________________________________

TRIESTE
WORKSHOP ESPERIENZIALE
METAMEDICINA DI COPPIA
Center Hotel – v.Gruden, 43 Basovizza
Sabato 22 febbraio 2020 dalle 9 alle 13.30
A cura di Susanna Berginc e Paolo Segulin (Consulenti ed Animatori di Metamedicina)
http://it.metamedecine.com/k_course/22-febbraio-metamedicina-di-coppia-trieste/

 

Essere coppia è facile. Essere una coppia felice e consapevole un po’ meno. Ogni coppia inizia con le migliori intenzioni, che naufragano inevitabilmente di fronte gli scogli delle convinzioni limitanti ricevute come un imprinting nei primi decenni della nostra vita, del quale molto spesso non siamo nemmeno coscienti. Ma come capire quali sono e come scioglierle? In questo workshop, oltre a prendere coscienza delle convinzioni e dei meccanismi che si vivono in una relazione affettiva, verranno fatti alcuni esercizi pratici per permettere ai partecipanti di conoscersi più in profondità, e per iniziare a vivere meglio la loro relazione. Tutti noi abbiamo diritto di essere amati, di essere compresi e di vivere una soddisfacente e unica storia d’Amore. Ma solamente se prendiamo coscienza di come ci approcciamo nella coppia, saremo in grado di cambiare in meglio. Non è necessario, anche se è consigliato, venire in coppia. Durante il workshop verranno approfondite le seguenti tematiche: – Osservare ciò che si sta vivendo all’interno della coppia – Comprendere il motivo per cui certi atteggiamenti del proprio partner ci danno fastidio – Prendere coscienza dei meccanismi che ci complicano la vita nella coppia
Contributo 50 euro con fascicolo
Per informazioni e prenotazioni: Paolo 345.15.97470, [email protected]

 

WORKSHOP ESPERIENZIALE
IL POTERE DELL’EROS
Center Hotel v.Gruden, 43 Basovizza
Sabato 22 febbraio 2020 dalle 15 alle 18
A cura di Susanna Berginc (Consulente ed Animatrice di Metamedicina)
http://it.metamedecine.com/calendario/workshop/41/il-potere-dell-eros.html

Nonostante l’epoca disinibita dove ognuno è libero di mostrare ciò che vuole, la sessualità rimane a tutt’oggi un tabù. Complice in primo luogo quanto ricevuto dai nostri genitori, ma anche da situazioni taciute quali violenze, abusi, dogmi o anche semplicemente da convinzioni limitanti acquisite nel corso della vita. E non aiuta certamente il fatto che uomo e donna concepiscano e vivano la sessualità in modo completamente diverso. Ma proprio perché così intrigante, complessa e segreta, la sessualità riveste un ruolo importantissimo nella vita di ognuno di noi, a prescindere da età, inclinazione o culturaL’eros riveste un’importanza speciale nella coppia, in quanto alimenta il fuoco dell’Amore ed al tempo stesso consolida e unisce ad un livello più profondo. Ed ultimo, ma non meno importante: la sessualità è anche piacere. Piacere di condividere, di unirsi con chi si ama, piacere di vivere. Ma quanto di noi sanno prendersi il diritto di provare piacere? La Metamedicina ci aiuta in maniera concreta a prendere coscienza dei meccanismi e delle ferite che ci impediscono di esprimere l’Eros per poi aiutarci, dolcemente, a risolverle.
Contributo 35 euro
Per informazioni e prenotazioni: Paolo 345.15.97470, [email protected]

 

TRIESTE
SEMINARIO METAMEDICINA
LIBERAZIONE MEMORIA EMOZIONALE
20-21-22 MARZO 2020
A cura di Susanna e Paolo

descrizione del seminario

Per informazioni e iscrizioni: [email protected], cell. 3451597470
Orario: Venerdì dalle 14.00 alle 19.00 Sabato e domenica dalle 9.00 alle 18.30 con pausa pranzo

 

 

Seminario con Claudia Rainville a Trieste
034

Il mitico gruppo Metamedicina Trieste (2016)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.