Paolo

PAOLO SEGULIN

Mi sono avvicinato alla Metamedicina nel 2011, nel momento più difficile della mia vita, in cui mi sentivo senza via d’uscita: grazie al mio primo seminario di Liberazione della Memoria Emozionale (LME) sono finalmente riuscito a vedere (e sciogliere) buona parte di quella sofferenza che mi portavo dietro da molto tempo, ed il benessere che ne è conseguito mi ha fatto prendere la decisione di iniziare un percorso di maggiore consapevolezza.

Il seminario mi ha permesso di vedere per la prima volta i miei veri bisogni, ma soprattutto di scoprire tutti quei talenti che pensavo di non possedere; come gran parte degli uomini non è stato facile entrare nel mio profondo per ricercare tutto questo, anche perché mi ero sempre imposto una grande resistenza al cambiamento ed un grande autocontrollo per paura di soffrire.

Con il mio amico Yvan Herin (Animatore e Formatore degli Animatori di Metamedicina)
Con il mio amico Yvan Herin (Animatore e Formatore degli Animatori di Metamedicina)

Utilizzando le chiavi della Metamedicina sono riuscito ad affrontare le credenze che mi limitavano nella vita e che non mi permettevano di stare bene con me stesso e con gli altri.
Grazie agli insegnamenti ricevuti da Claudia ed Yvan sono riuscito anche a comprendere i messaggi che il mio corpo mi stava comunicando ed ora posso praticare nuovamente gli sport che amo, senza più dolori.
Dal 2016 ho inoltre il privilegio di condurre il seminario di “Liberazione della memoria emozionale” che è stato così importante per me e dal 2018 animo assieme a Susanna il seminario “Coppia in evoluzione”.

Con Claudia Rainville (Fondatrice della Metamedicina)
Con Claudia Rainville (Fondatrice della Metamedicina)

Nel mio percorso di crescita personale ho approfondito vari percorsi formativi tra cui: Enneagramma con Claudio Naranjo, Aromatologia con Renato Tittarelli, Numerologia con Susanna Berginc e Metamedicina di cui sono diventato consulente ed animatore .
Oltre agli incontri individuali propongo anche serate a tema di Metamedicina, incontri di meditazione, specchi esseni, Transurfing, Enneagramma e sentimenti, Le forme-pensiero, il potere di adesso e altri ancora.
Per contattarmi: 345.159.474

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.