Depressione, ansia, demotivazione, momenti neri

Incontro sempre più spesso persone demotivate, depresse, angosciate, spente che mi chiedono un consiglio pratico, veloce per ritrovare la voglia di vivere. A queste persone premetto sempre che tutto quello che viviamo adesso, di “positivo o negativo”, ”, affonda le radici nel passato, come del resto anche quello che abbiamo pensato e fatto negli anni precedenti, e tutte le ferite non risolte dal momento del concepimento.
Per questo motivo invito le persone a trovarsi un percorso che le porti a cambiare le loro convinzioni limitanti, a sanare le ferite del passato e a modificare gli schemi mentali. Un percorso può essere un libro, un seminario, un gruppo di sostengo, un terapeuta o un psicologo/psicoterapeuta e altro ancora.
Ma oltre questo consiglio, propongo anche 3 rimedi eccezionali, che vanno usati nei momenti difficili (previo parere medico ovviamente).

LVS60 Laborest: per alzare il tono dell’umore in modo dolce e costante, è anche ansiolitico ed aiuta in caso di depressione, portando ottimismo e capacità di ricollegarsi al Divino. Valido anche in caso di insonnia, melanconia puberale, esaurimento nervoso, paure invalidanti, demotivazione. Prendere 25-30 gocce per 3 volte al giorno in acqua.

LVS70 Laborest: è un rigenerante del sistema nervoso e psichico, e lo si usa per il recupero delle forze vitali, per uscire da apatie pesanti. Utilizzato dopo lutti, abbandoni, pesantezza del cuore, autismo, esaurimento ed apatia grave, estraniamento della vita, paure gravi. Prendere 25-30 gocce per 3 volte al giorno in acqua.

Serevit Biogroup: molto valido per i momenti bui, per quando si crolla nella negatività, per quando si vede tutto nero. Basta un cucchiaino raso in poca acqua e la vita riprende i suoi colori. Indicato anche per insonnia, depressione, paura, angoscia. Mezza bustina per dormire, altrimenti ne basta 1/4.

QE 10 Lavanda Alkaest: per rabbia, angoscia, paura, pensieri.. 3 gocce per 2 o 3 volte al giorno in poco zucchero o in un cucchiaino di olio vegetale (deglutire). Se produce ruttini ancora meglio.

Vi auguro ogni bene.

Aggiornato il 06/05/2022

Pubblicato da Susanna

Naturopata, Consulente ed animatrice di Metamedicina, aromatologa, floriterapeuta, numerologa, scrittrice.

6 Risposte a “Depressione, ansia, demotivazione, momenti neri”

    1. Buongiorno. La ringrazio perché mi ha permesso di aggiungere un altro rimedio nell’articolo, che le consiglio: QE 10 Lavanda Alkaest per rabbia, angoscia, paura, pensieri.. 3 gocce per 2 o 3 volte al giorno in poco zucchero o in un cucchiaino di olio vegetale (deglutire). Se produce ruttini ancora meglio. Buona vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.