Preparazione a sole e caldo

Ci sono veramente molte persone che non si trovano a loro agio con il caldo e con il sole.
Allora ecco due consigli spiccioli per farvi fronte.

Per il caldo: molto probabilmente avete bisogno di minerali per contrastare la perdita che viene a seguito della perdita del sudore (sudore anche impercettibile). Ma Magnesio e Potassio da soli non bastano, di minerali ce ne sono tantissimi!
Allora optate per alghe che li contengono tutti (o quasi) come la Spirulina (del dott. Marcus) o la Klamath della Nutrigea (entrambi non provenienti dalla zona radioattiva limitrofa del Giappone).
Altrimenti altri prodotti validi sono: Multiminerali Naturalpoint, Solamins Solgar (indicazioni in etichetta).
Iniziate adesso ad integrare e continuate fino alla fine dell’estate, senza dimenticare di bere molta acqua (non tisane o altro, solo acqua) perché aiuta molto.

Problemi con il sole? Iniziate da subito ad integrare con vit. E (ad esempio la liquida ella Solgar) e non smettete fino all’autunno. Seguite la posologia della confezione, prendendola 5 giorni la settimana seguiti da una pausa di 2 giorni (essendo liposolubile, tende ad accumularsi nel fegato). Aggiungete Solaris dei Bush Flower, 7 gocce mattina e 7 alla sera (tenetelo sul comodino) ed il gioco è fatto.

Buona estate, Susanna

Pubblicato da Susanna

Naturopata, Consulente ed animatrice di Metamedicina, aromatologa, floriterapeuta, numerologa, scrittrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.