Quintessenza spagyrica ARANCIO

Meraviglioso antispastico, cardiotonico ed equilibrante a 360°. Utile per addormentarsi la sera e per certe tipologie di fame nervosa (lo si prende all’occorrenza).
La quintessenza si rivela importante nei momenti di difficoltà della vita prima di prendere altri rimedi: 2 sole gocce e il momento difficile diventa più lieve. Si rivela anche adatto per le persone depresse che non si riconoscono più, che sono come scollegate da sé stesse.
L’arancio contiene Sole e Luna, che rende la sinergia notevole.
untitled

EMOTIVO
Indicato nei casi di smarrimento, inadeguatezza, in quanto sostiene il proprio Io. Aiuta anche in caso di ansia, depressione che somatizza sul cuore (ad esempio con palpitazioni o tachicardie). L’Arancio si usa anche quando manca l’integrazione tra le diverse parti di sé (come ad esempio in giovane età).

USO CONSIGLIATO: 2-5 gocce su un po’ di zucchero, fino a 3 volte al giorno.
Come aziende posso consigliare la Alma, distribuita dalla Similia.

Pubblicato da Susanna

Naturopata, Consulente ed animatrice di Metamedicina, aromatologa, floriterapeuta, numerologa, scrittrice.

2 Risposte a “Quintessenza spagyrica ARANCIO”

  1. Ho provato a cercare il prodotto di cui si parla qui sopra e non è x niente facile: ho trovo arancio dolce o trovo l’amaro unito a olivo e biancospino. Azienda alma/similia non ho trovato la possibilità di acquistare. Consigli? Grazie

    1. Salve Tamara. I prodotti delle Similia/Alma vengono distribuiti credo dalla Viprof o dall’Unico, nelle farmacie e parafarmacie. Se non glielo trovano così, cambi farmacia, perchè so che arrivano in tutta Italia. Mi tenga aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.