MERCATINO DI BENEFICENZA e FESTA DEGLI AUGURI

Anche quest’anno abbiamo deciso di riproporre la nostra FESTA DEGLI AUGURI che si terrà giovedì 20 dicembre 2012 dalle ore 18.00 presso la nostra sede di via Cumano 4 a Trieste. Quest’anno vi proponiamo:

1) LO SCAMBIO DEI REGALI
Come da usanza, invitiamo ognuno di voi a portare da casa un oggetto carino che non usa più, avvolto in un pacchetto. Appena arrivato in associazione lo deposita nel un cesto preparato appositamente e preleva intuitivamente uno dei tanti già presenti. In questo modo ognuno donerà e riceverà un regalo con il cuore.

2) IL MERCATINO DELL’USATO PER BENEFICENZA (ad offerta libera)
Siccome la sede dell’associazione è veramente enorme (ben 35 metri quadri !!) abbiamo pensato di organizzare (con il vostro aiuto) un mercatino dell’usato ad offerta libera, con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

Abbiamo deciso di destinare la somma raccolta all’associazione ABIO TRIESTE, che si occupa di: fornire servizio di volontariato presso tutti i reparti degenza dell’Ospedale Infantile Burlo Garofolo di Trieste, acquistare giocattoli e materiale ludico/ricreativo destinato ai bambini in tutti i reparti dell’ospedale, attività di intrattenimento per i bambini ricoverati (clown, marionette ecc…) e aiuto pratico ed economico alle famiglie dei bimbi ricoverati, se bisognose ed in difficoltà.
Oltre al materiale usato, verranno anche proposti i saponi di Paolo e gli oleoliti di Susanna, ovviamente sempre ad offerta libera.

Gli orari del mercatino sono: giovedì 20 dicembre dalle 18.00 alle 21.00, venerdì 21 dalle 16.00 alle 19.30 e sabato 22 dalle 9.00 alle 12.00.

Pubblicato da Susanna

Naturopata, Consulente ed animatrice di Metamedicina, aromatologa, floriterapeuta, numerologa, scrittrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.