COSA MI PUO’ DARE LA NUMEROLOGIA?

La numerologia permette di comprendere in modo semplice e diretto la personalità e le doti di un individuo, rivelando l’energia vitale della persona e le possibili debolezze e difficoltà.
E’ un sistema pitagorico di 2500 anni fa, che si basa sulla data di nascita, nome e cognome.
Per ciascun numero si può suggerire una o più essenze floreali (fiori Bach o fiori australiani) che aiutano a bilanciare un tratto del carattere, un aspetto della personalità o un conflitto emotivo.
Sfruttando le chiavi della numerologia è possibile sviluppare alcune capacità in un determinato anno piuttosto che in altri anni del ciclo. Le essenze floreali in questo caso aiutano ad ottimizzare il potenziale che ciascun anno ci offre.
Infine, dall’interpretazione numerologica, è possibile ricavare anche il numero del giorno, che ci da l’opportunità di conoscere meglio alcuni aspetti di noi stessi.
A differenza del ciclo dell’anno personale che cambia ogni anno, la configurazione della data di nascita e il numero del giorno non cambiano. Ciò non vuol dire che saremo sempre gli stessi, ma che varieremo di giorno in giorno e potremo poi farci aiutare dalle essenze floreali per trasformare i nostri punti di forza e di debolezza.

Pubblicato da Paolo

Consulente ed animatore del seminario LME presso la scuola di Metamedicina di Claudia Rainville.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.