Oppressioni familiari natalizie

Natale è magico, unico e stupendo: la voglia di amare e vivere momenti di affetto indimenticabili è presente ovunque.
Ma non è così per tutti. Vuoi per un motivo o vuoi per un altro, ci sono persone che si sentono opresse dagli obblighi familiari, ai quali non possono (o non vogliono) rinunciare.

A tale proposito potrebbe essere un valido aiuto Opression Free dei Bush Flower.
Questa sinergia si rivela meravigliosa per tutte le persone che convivono con blocchi emotivi, pesantezza mentale e sensazione di oppressione continua. Ma questo non solo a livello emotivo / mentale, ma anche a livello fisico dato che lo si usa come coadiuvante nelle diete dimagranti, nel protocollo di pulizia dai metalli pesanti, o nei protocolli di pulizia e drenaggio.
Opression free aiuta a diventare più flessibili ed adattabili, come il fiume che si adatta al percorso che trova davanti, e permette di esprimere meglio i propri sentimenti, le proprie idee. Aiuta a liberarsi da tutto ciò che ci blocca come idee, preconcetti, paure, oppure un passato doloroso agevolando nel contempo il perdono. Tutto questo fa si che la persona si senta più libera, più leggera, e che possa intraprendere la sua strada con maggior facilità.

La dose consigliata è di 7 gocce mattina e 7 gocce alla sera, sotto la lingua a digiuno. Eventualmente anche più volte nel giorno, all’occorrenza, in quanto non ha controindicazioni (tranne per chi non tollera l’alcol, nel qual caso consiglio di mettere le gocce in una tazza calda e lasciar evaporare l’alcol presente).
Buone feste a tutti 🙂

Pubblicato da Susanna

Naturopata, Consulente ed animatrice di Metamedicina, aromatologa, floriterapeuta, numerologa, scrittrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.