Numerologia: la missione della nostra vita

Con la numerologia si possono scoprire un’infinità di cose estremamente importanti: la missione della nostra vita, la sfida da affrontare per vivere in maggior pienezza, la forza di un rapporto di coppia, qual’è il lavoro più indicato per una persona, quali sono i nostri punti deboli, che periodi della vita sono più propizi per sposarsi o per aprire una nuova attività, e così via. Più la studio, più la approfondisco, più mi rendo conto di quanto può donare a noi ricercatori, a noi che non diamo nulla per scontato, a noi che vogliamo una vita migliore, più appagante.

In questo articolo faremo la somma dei numeri che compongono la nostra data di nascita, per ottenere il NUMERO DEL DESTINO, il numero che rappresenta cioè il punto di partenza di questa vita, ma che è anche in grado di mostrarci qual è lo scopo, la missione della nostra vita. E non è poco.
Per poter spiegare meglio come si esegue questo semplice calcolo, vi porto l’esempio sottostante, sommando i numeri di un’ipotetica data di nascita (come può essere 30/03/1970) ed escludendo ovviamente gli zeri. Avremo quindi 3+3+1+9+7 = 33 = 3+3 = 6
Il numero del destino di questa persona è quindi 5.

Provate a fare lo stesso calcolo con la vostra data di nascita, ed anche con le date di nascita di amici e parenti, per poi di seguito, cercate la missione collegata, sempre tenendo conto che per un’analisi più completa ed approfondita si dovrebbe tener conto anche degli gli atri numeri della carta numerologia personale (che sono solitamente 3 o 4).

NUMERO 1 – Il leader
Il suo compito è indubbiamente quello di guidare gli altri, in quanto è capace di portare gli altri dove vogliono andare, senza essere autoritario o lesivo della libertà altrui. Solitamente un leder viene riconosciuto dalle persone, che lo cercano per poi seguirlo spontaneamente.

NUMERO 2 – La relazione
Per il 2 la scopo è certamente formare delle relazioni, sia come coppia che come amicizia; l’importante è stare assieme a qualcuno, dato che non ama molto stare da solo (anche se talvolta dice l’incontrario, ma il 2 incontra difficoltà a sentire dentro sé stesso con chiarezza).

NUMERO 3 – Il bambino
Portare la gioia e l’entusiasmo nel mondo è lo scopo più forte del numero 3, ma non è l’unico: il piacere e il divertimento sono parte integrante del suo cammino.

NUMERO 4 – Il costruttore
Costruire qualcosa da nulla, con caparbietà e un’ottima creatività: questa è la sua missione e ci riesce benissimo. Il lavoro e lo studio non lo spaventano più di tanto.

NUMERO 5 – Il ribelle
Rappresenta l’esperienza nel mondo. Infatti il 5 ha come scopo quello di imparare dal mondo (spesso in modo del tutto incostante) attraverso la sua innata curiosità, per poi cambiare il vecchio con il nuovo, stravolgendo molto spesso tutte le regole.

NUMERO 6 – La famiglia
La missione del 6 è la cura amorevole degli altri, che gli riesce molto bene e con grande dedizione e spontaneità. Si rivela anche molto sensibile all’arte, alla musica e alla bellezza fine a sé stessa. Non a caso è, come il 7, un perfezionista.

NUMERO 7 – Il saggio
Siete nati per imparare e rendere vostri i valori più profondi della vita, attraverso filosofia e spiritualità per poi, attraverso l’esempio, portarli anche nel mondo. Grandi pensatori, create le domande del mondo.

NUMERO 8 – Lo stratega
La vostra missione è quella di trovare e mantenere un potere, un’autorità nel mondo, di qualunque tipo, magari anche solo in ambito familiare, ma meglio ancora in ambito finanziario, amministrativo o legato all’istruzione.

NUMERO 9 – L’altruista
L’amore per l’universo, per la terra, per Dio, per la pace, per tutte le persone e le creature esistenti: questo è indubbiamente il vostro scopo, che molto spesso vi trascina a fare qualcosa di concreto, con il cuore, per aiutare il resto del mondo.

_______________________________________________________
Per chi desiderasse approfondire, può acquistare il mio libro “Chi 6 ? Numerologia dell’anima con oli essenziali e fiori (di Bach, australiani e californiani)”, della Editoriale programma. Susanna

Se però siete molto curiosi e volete approfondire la numerologia, potete
leggervi il mio articolo di Introduzione alla Numerologia.

Potete anche visitate questa pagina web che può darvi un’idea di massima della sua potenzialità:
http://numerologia.oroscopi.com/numerodestino.html

Precedente Oligoelemento Manganese-Rame: predisposizione alle recidive Successivo BAMBINI : istruzioni per l'uso

Un commento su “Numerologia: la missione della nostra vita

  1. vraie55 il said:

    Mi occupo di numerologia da una trentina d’anni e consiglio a tutti un testo molto chiaro, semplice nell’esposizione ma serio, di Austin Coates – “Numerologia” .. in caso di matrimonio confrontare i numeri da signorina con i numeri da sposata … (riguardo a gay e lesbiche .. non so)
    Per cominciare in modo poco impegnativo:
    Numerologia di un matrimonio speciale ..
    https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=9012648386232875208#editor/target=post;postID=2481227596599849742;onPublishedMenu=overviewstats;onClosedMenu=overviewstats;postNum=0;src=postname

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.