Notizie false

Kryon canalizzato da Lee Carroll – Sacramento, California – 25 marzo 2018

Su questo pianeta il cambiamento è in atto, e sta modificando dei paradigmi che non vi aspettereste. Allora, parliamo di un vecchio paradigma predominante che deve cambiare, e che cambierà. Lo chiamerò fake news, notizie false.
Quando sarete in grado di eliminare le “chiacchiere di sventura”, riuscirete ad afferrare una verità pura e splendida. La verità pura e splendida è che niente di ciò che è successo in passato deve per forza succedere nel futuro. In questa nuova energia, la realtà non è progettata in quel modo. Questo futuro ha un paradigma completamente diverso.
Eccone un’altra, bella grossa: questa non proviene dalla vostra coscienza, ma da altri che vi danno informazioni che si radicano in voi e controllano il vostro modo di pensare. Parlo di quelli che vi hanno detto che non potete essere qualcosa o che non lo sarete. Forse, vi hanno detto che non potete fare questo o quello, oppure che questo o quello per voi non funzionerà mai. Forse costoro avevano una qualche autorità? Sono “false notizie impiantate” e voi ci credete.

Un medico di fiducia vi dirà quello che succederà al vostro corpo invecchiando, in base alle ricerche e alle misurazioni scientifiche del momento. In una vecchia energia poteva anche trattarsi di una sentenza di morte! Perciò, dopo una serie di esami, vi dice: “Ecco che cosa ti sta succedendo”, guardano il cervello, il cuore, i sistemi, e tutte le cose importanti della vostra biologia. Poi, il vostro atteggiamento sprofonda e vi chiedete come farete a sopravvivere! Che cosa succederà, adesso?
Mio caro, questa è la notizia falsa più vecchia della vostra cultura. Vedi, non è stato fatto alcun test sulla coscienza Umana, non le è stata data credibilità, a lei che è il vero governatore delle cellule! Questa notizia falsa vuole che tu creda di non aver alcun controllo sulla tua chimica o sui tuoi processi. Tu sei totalmente vittima della vita stessa. Eppure, da anni vi diciamo che la vostra intera struttura cellulare ottiene la propria salute dal “capo”: voi!

Miei cari, l’unica cosa che impedisce alla vostra struttura cellulare di accogliere le istruzioni che potete darle è la notizia falsa! Se il vostro corpo ha già preso atto delle false notizie della vostra cultura, è molto difficile dare qualsiasi istruzione al vostro corpo. Perché? Perché voi credete alle notizie false.
È una cosa controversa, perché la gente dirà: “Ecco, la diagnostica è corretta o no? La scienza è precisa o no?” La risposta è che è esatta per il medico, ma non per voi. La misurazione è corretta, ma spesso quello che viene dopo sono notizie false. Voi credete alla falsa notizia culturale ed essa mette radici, vi porta a un nuovo livello più basso, un luogo che potenzierà la vostra chimica già disfunzionale. In altre parole, la notizia falsa vi fa peggiorare.

La nuova coscienza di questo pianeta può guardare dritto negli occhi questo genere di cose e dire: “Questa è solo una parte della storia”. Immaginate di guardare in faccia una malattia e dire: “Non hai la minima possibilità, perché io ti voglio bene”. Qualcuno potrebbe dire: “Come fai a dire questo a una malattia?” La risposta è: perché essa è viva e ha regole energetiche.
Se lo fate, potete disperderla ed essa se ne andrà, si dissolverà veramente. Nella nuova luce è un’energia inappropriata. Quello che fate veramente è istruire il vostro corpo: “Mi amo troppo per lasciare che questo mi governi o mi uccida, o mi faccia anche solo stare male”. Miei cari, per alcuni questo è uno sforzo di immaginazione. Ma la falsa notizia della vostra cultura dice che voi non potete fare assolutamente nulla. Nel frattempo ci sono delle remissioni spontanee, ma nessuno sembra sapere perché.

La sola notizia vera, miei cari, arriva direttamente dalla Fonte Creatrice che qualcuno chiama Dio, Spirito, il centro di tutte le cose. La notizia è che voi siete connessi a questa fonte in un modo che potete percepire e con cui potete diventare una cosa sola. Questo è il vostro vero punto di riferimento. Questa è la vostra verità di fondo, e non è nuova.
Gli Antichi lo sapevano, e la maggior parte dei vostri antenati lo metteva in pratica. È questa la verità di base, non quella che sentite nei notiziari medici, né la diagnosi che vi fa il medico o quello che vi hanno detto i vostri genitori o persino i vostri saggi insegnanti, le persone di cui vi fidavate di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.