Messaggi dalla vita

Certe volte vorremmo avere qualcuno che ci dica cosa fare, qual è la cosa giusta per noi.
Proprio per questo motivo magari chiediamo diversi pareri, ci c’informiamo, ci arrovelliamo finché sfiniti, o non scegliamo nulla o scegliamo per disperazione.

Ovviamente non per tutti è così, ma per chi si trova in questa situazione vorrei dare un suggerimento.
Una buona idea potrebbe esser “chiedere all’Universo” che ci mandi un segnale, che ci mandi un sogno, un libro, una persona, una frase che ci indichi la via.

Se ad esempio chiediamo alla sera prima di dormire che ci venga mostrato cosa succede se facciamo (o non facciamo quella scelta) possiamo sperare in un sogno che ci mostri per lo meno lo stato d’animo in cui incorreremo.
Un altro metodo potrebbe essere chiedere all’Universo che ce lo mostri durante la giornata. Ovviamente da quel momento in poi bisogna prestare attenzione a tutte le situazioni strane che ci capitano: da un bus imbottigliato in modo anomalo nel traffico, ad una segnaletica strana, ad una persona che passando accanto a noi dice ad alta voce da sola “Meglio di no”.

Ma anche ad un amico incontrato che ci racconta di come la sua ultima scelta sia stata giusta (o sbagliata), ad un libro visto “per caso” fuori da una libreria, ad un messaggio ricevuto da qualcuno che sembra una risposta diretta dall’Universo.
In pratica bisogna restare ricettivi e pronti a ricevere i messaggi.
Non tutti potremo decifrarli, ma con il tempo potremo imparare a farlo sempre meglio.

Vi auguro ogni bene. Susanna

Pubblicato da Susanna

Naturopata, Consulente ed animatrice di Metamedicina, aromatologa, floriterapeuta, numerologa, scrittrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.