Litio: tisana calda per l’anima

L’oligoelemento di Litio è veramente eccezionale per momenti in cui si vive malinconia, depressione, indifferrenza versoa tutto e a tutti. L’oligoelemento (non l’integratore) è diluito in dosi milionesimali, non ha controindicazione e viene consigliato soprattutto a livello emotivo, nella quantità di 2-3 dosi al giorno a digiuno sotto la lingua per 8-10 giorni, poi si diminuiscono le dosi gradualmente, fino a d arrivare a 3 dosi alla settimana. Chiedete comunque parere al vostro medico curante.

Lo si usa per:
– Melanconia, nessuna voglia di uscire o di fare qualcosa
– Iperemotività, depressione, diminuzione delle facoltà intellettuali e della resistenza, abulia, insonnia degli ansiosi, angoscia ed ansia. Se insonnia buy windows key online con stato depressivo è utile associare l’oligoelemento RameOroArgento
– Mancanza di volontà, turbe psichiche e psicosomatiche, inibizioni, turbe dell’umore e dell’affettività, manie, nervosismo, ansietà, aggressività, pruriti di origine psicosomatica
– Turbe del carattere del bambino per disadattamento ambientale o scolastico

Queste righe non si sostituiscono al vostro medico.

Precedente Successivo

8 commenti su “Litio: tisana calda per l’anima

  1. SONIA TEDESCO il said:

    Vorrei sapere dove posso trovare la tisana al litio.. avete dei link di riferimento per l’acquisto on line?
    Grazie Sonia

    • Gent.ma Sonia, il titolo era semplicemente un metodo carino per proporre l’effetto rasserenante dell’oligoelemento Litio, che non si trova sotto forma di tisana, ma in fiale di varie aziende (al momento ricordo la Labcatal, molto quotata). Reperibile in farmacia e parafarmacia e in alcune erboristerie. Buona vita.

  2. Valeria il said:

    Buongiorno , ho 50 anni assumo da quando avevo 35 anni farmaci antidepressivi ( spero pin , zoloft, adesso effexor / e lamictal ) . Sono in cura da uno psichiatra , che non eccede nei farmaci ma non crede nella medicina naturale ( da me sperimentata in passato con omeopatia …. Ma no risultati ) .
    Ci terrei molto ad un suo consiglio . Grazie ! Valeria

    • Gent.ma Valeria. La prima cosa che le consiglio è un buon integratore di vitamina B, essenziale in tutti i problemi emotivi/mentali assieme all’oligoelemento Litio. Questo per almeno 6 mesi. Poi si trovi un bravo naturopata che la sostenga sia come alimentazione che come eventuale floriterapia. Infine si avvicini alla Metamedicina perchè è veramente in grado di aiutare chi soffre di depressione. Buona vita.

      • valeria il said:

        Grazie !
        Le sarei molto grata se mi potesse indicare almeno 2 nominativi di Naturopati ,da lei conosciuti, in Piemonte.

        • Buongiorno Valeria.
          Purtroppo in Piemonte non conosco nessuno. Le consiglio di chiamare la federazione Naturopati italiani (tel. 0121.9014.38, tranne il giovedì): penso che potranno aiutarla. Buon tutto.

Lascia un commento

*