LIBRO CHI 6?

Chi 6 ?

************************************************
CHI 6 ? – NUMEROLOGIA DELL’ANIMA
Con oli essenziali e fiori
(di Bach, Australiani e Californaini)
di Susanna Berginc
Editoriale Programma
– quarta edizione –
************************************************

La nostra data di nascita, il nostro nome e cognome non sono una casualità ma una meravigliosa chiave di lettura per scoprirsi dentro e dispiegare le ali della nostra anima.

Se volessimo spiegare in poche parole cos’è la numerologia, potremo dire che ricorda vagamente l’astrologia; indubbiamente meno estesa ed approfondita, la numerologia è una scienza molto antica, molto semplice e pratica, che offre soluzioni veloci e suggerimenti pratici che ognuno di noi può mettere in pratica da subito.

Con l’aiuto della numerologia si scoprono le doti nascoste, i punti di forza e le caratteristiche di ognuno di noi: è inoltre possibile comprendere le dinamiche di un rapporto affettivo o lavorativo, scoprendo i suoi eventuali punti deboli, le forze mancanti oppure dov’è che si può lavorare per rafforzare il legame (o l’amicizia..).
Una volta trovati i numeri, con l’aiuto di questo testo è possibile trovare i nostri fiori ed oli essenziali per stare meglio e ricominciare a vivere.

Sfoglia le prime pagine a questo link.
Vedi anche articoli collegati.

 

Se desiderate acquistarlo direttamente dalla sottoscritta con dedica, potete scrivermi a [email protected] oppure potete farlo direttamente su Vinted, se possedete l’app: https://www.vinted.it/intrattenimento/libri/saggistica/salute-e-benessere/2088373157-numerologia-dellanima-chi-6

13 Risposte a “LIBRO CHI 6?”

  1. Stavo lavorando come comparsa e avevo il tuo libro nello zainetto per i momenti vuoti. Quando l’ho tirato fuori per leggere qualche pagina la costumista e la direttrice casting me l’hanno sequestrato e nel giro di un’ora lo hanno letto tutto. Direi che è un libro che “acchiappa”. 🙂 Brava Susanna

  2. Bello, bello, bello. Pratico, vivace, inarrestabile. Ho capito meglio i miei figli, e le reazioni che hanno di fronte al mondo. Grazie. molto utile, da consigliare e regalare!!! Un regalo utile!

  3. Letto tutto d’un fiato e l’ho trovato molto esauriente. Messo in pratica da subito (ho anche preso i fiori di Bach) anche per capire meglio le persone che mi circondano. Bella trovata, grazie.

    1. Grazie Sandra per i complimenti, ma in ogni caso la trovata è stata solo di abbinare oli essenziali e fiori ad un metodo che vanta più di 2500 anni di vita 🙂

  4. Volete muovere i primi passi all’interno della numerologia? L’argomento vi affascina ma temete che sia troppo difficile? Niente di più facile con il libro “Chi 6?” di Susanna Berginc.
    A rischio di sembrare uno slogan pubblicitario ci tengo a sottolineare che il libro è sintetico, di facile lettura ed immediata applicazione.
    Al di là del divertimento di “dare i numeri” per famigliari e amici è stata per me un’occasione di profonda riflessione. E’ un libro per tutti, adatto ai curiosi, a chi vuole guardarsi dentro o a chi vuole semplicemente divertirsi. Grazie Susanna, attendo il sequel 🙂

  5. Siamo studiosi di numerologia da molti anni, abbiamo letto molti testi e seguito corsi.Questo libro merita di essere letto sia da chi si avvicina per la prima volta alla materia, sia da chi già la conosce. E’ un testo di facile comprensione, sintetico, ma molto profondo. Ciò che ci ha maggiormente colpito è la corrispondenza tra numeri e fiori di Bach. I fiori possono essere un valido aiuto per ristabilire il nostro equilibrio e ritrovare l’armonia. Inoltre i nostri complimenti all’autrice per non aver utilizzato il”copia incolla” caro a tanti autori di testi di numerologia.

    1. Gent.mi Anna e Giancarlo, dopo aver letto i vostri complimenti e aver avuto modo di “parlare” con voi via mail, mi è ritornata la voglia di scrivere la seconda parte, la continuazione del libro “Chi 6?”! Grazie di cuore, un abbraccio 🙂

  6. Consigliatissimo a chi, come me, si avvicina con curiosità al mondo della numerologia. Scritto in modo semplice, estremamente coinvolgente. Lo leggerete in un lampo e vi lascerà tante nuove conoscenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.