ENNEAGRAMMA & SENTIMENTI

L’obbiettivo di questo seminario è il voler rendere semplice, facile e pratico questo meraviglioso strumento di conoscenza.
Ci sono 3 fasi molto importanti che vengono affrontate durante il seminario base “Enneagramma e sentimenti”:

Fase n.1: Con determinati esercizi individuali e di gruppo si aiuta ciascun partecipante ad Individuare nove aspetti di sè (o 9 frequenze vibratorie) che non riconosce come propri ( e che probabilmente non aveva mai visto prima). Con condivisione dell’esperienza.
Fase n.2: Con determinati esercizi individuali e di gruppo si accompagna ciascun partecipante a mettere in scena e a specchiarsi in questi nove aspetti di sé (o 9 frequenze vibratorie) al fine di prendere coscienza del sentimento (o ferita emozionale) che sta alla base di quel determinato aspetto che si osserva. Con condivisione dell’esperienza.
Fase n.3: Con determinati esercizi individuali e di gruppo, ogni partecipante ha la possibilità di riportare la propria attenzione sulla “frequenza vibratoria” della propria essenza, riconoscendo quindi la maschera che indossa che non gli sta permettendo di esprimere sè stesso in libertà.
Non è un seminario di Metamedicina.

Paolo Segulin. Ha conosciuto l’Enneagramma nel 1996 grazie ad un seminario con Claudio Naranjo, successivamente ha frequentato diversi seminari e studiato il “sistema” di Gurdjeff che gli ha permesso di “esplorare” in maniera più ampia le potenzialità di questa filosofia di vita. Dopo aver partecipato ai seminari di Metamedicina di Claudia Rainville, nel 2012 inizia a condurre delle serate e workshop su “Enneagramma e Sentimenti” in cui porta la propria esperienza personale.

SEMINARIO ESPERIENZIALE A TRIESTE
ENNEAGRAMMA E SENTIMENTI

Nove strategie per ottenere Amore
Sabato 26 agosto 2017 (9.00 – 19.00)
Center Hotel di Basovizza Trieste
Con Paolo Segulin (Operatore olistico e Consulente di Metamedicina)

Pubblicato da Paolo

Consulente ed animatore del seminario LME presso la scuola di Metamedicina di Claudia Rainville.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.