MetaCOPPIA

Ognuno di noi ha diritto di essere amato, di essere compreso e di vivere una soddisfacente e unica storia d’Amore. Ma nella maggior parte delle relazioni si vivono incomprensioni e conflitti, rendendo la vita a due invivibile: questo perché il rapporto di coppia mette in luce parti di noi che non conosciamo (o che non vogliamo vedere), che vanno a complicare notevolmente i nostri rapporti affettivi e non.

Come migliorare quindi il rapporto di coppia? Come fare per cominciarne uno? Perché si vuole (o non si vuole) vivere un rapporto di coppia?

L’obiettivo di questo workshop è di dare una risposta a queste (e ad altre domande) tramite esercizi e prese di coscienza, di modo che vecchi meccanismi acquisiti nella vita smettano di condizionarci nelle nostre relazioni presenti e future. Durante il workshop i partecipanti verranno portati a scoprire sé stessi all’interno della coppia (sia con il partner attuale, che quello futuro se il partecipante è single) e verranno dati alcuni strumenti necessari per migliorare la propria comunicazione all’interno della relazione, di modo che sia più semplice ritrovare la complicità e l’intesa.

Questo è un workshop da vivere in coppia ma non serve solo alla coppia: è un’esperienza per tutti quelli che cercano la strada per scoprire se stessi nella relazione con l’altro. Quindi non è necessario, anche se è consigliato, venire con il proprio partner.
Vedi anche la nostra conferenza sulla coppia: https://www.youtube.com/watch?v=yKklc0VFbqY

Prossimo appuntamento:
Sabato 2o settembre 2020
dalle 9 alle 13.30
Presso la sede dell`Associazione Culturale Naturalmente Trieste
A cura di Susanna e Paolo

Per informazioni e prenotazioni: Paolo 345.15.97470, [email protected]
Gli appuntamenti proposti sono organizzati dall’Associazione Culturale Naturalmente Trieste

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.