BENVENUTI

Benvenuti a tutti. In questo luogo è possibile avere notizie della Metamedicina, della numerologia e di tutto quello che riguarda il mondo del benessere naturale.
Buon tutto, Susanna

Pubblicato da Susanna

Naturopata, Consulente ed animatrice di Metamedicina, aromatologa, floriterapeuta, numerologa, scrittrice.

2 Risposte a “BENVENUTI”

  1. Buongiorno ,
    mi chiamo Daniele le scrivo per chiederle un consiglio in merito a mia figlia di 12 anni in quanto soffre di febbri ricorrenti (chiamata pfapa) ovvero ogni mese gli viene la febbre a 40 con forti mal di testa e linfonodi del collo che si gonfiano,so’ che le non e’ un medico ma esiste qualche prodotto che posso aiutare mia figlia anche perche’ quando ha la febbre devo dare 3 compresse di cortisone per sfiammarla.Le chiedo cortesemente se mi puo’ consigliare qualcosa .
    La ringrazio anticipatamente per la sua cortese risposta.
    Lazzari Daniele

    1. Gent.mo Daniele, gli elementi che mi da sono veramente troppo pochi. La invito a scrivermi una mail con ulteriori indicazioni (gruppo sanguineo, se va di corpo regolare, cosa mangia, se dorme bene, come va a scuola, eccetera). Nel frattempo le consiglio di prestare attenzione al suo intestino, magari leggendosi un’articolo che ho scritto tempo fa, e di prendere in considerazione di eliminare/ridurre latte, latticini, carne rosse, zucchero, alimenti preconfezionati o industriali.
      Poi acquisti un sacchetto di argilla verde ventilata e si tenga pronto per farle un impacco al momento della febbre (io la chiamo la tachipirina naturale; si legga questo articolo per capire come fare).
      Infine, sarebbe da scoprire se sua figlia sta provando rabbia per una situazione che sta vivendo, oppure se è arrabbiata con sè stessa per non essere all’altezza o per sensi di colpa.
      Per il resto aspetto una sua mail: [email protected]
      Buon tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.